14 mag 2024

ROTO50.35SPLUS

2 min. di lettura

Il sollevatore multifunzione è un top di gamma per le attività in cantiere

La nuova puntata di Partner for Life fa tappa a Sciacca. «Il Roto ha fatto un lavoro straordinario», racconta Alfonso Zinna, «Grazie alle forche abbiamo potuto muovere dai 12 ai 15 elementi di ponteggio per volta, in mezza giornata abbiamo portato a terra quasi 500 elementi. Senza il Roto ci avremmo messo tre giorni.»

Anche in questa puntata si narra la storia di chi ha trovato nelle macchine Merlo la soluzione al lavoro di tutti i giorni.

I proprietari dell’azienda Zinna Costruzioni raccontano il loro lavoro e di come questo sia cambiato da quando si sono dotati del ROTO 50.35SPLUS, il top di gamma tra i sollevatori rotativi. L’azienda è stata fondata nel 1986 e si occupa di nuove costruzioni seguendo tutte le fasi, dall’acquisto dei terreni alla fase progettuale fino alla realizzazione dell’edificio. In ogni cantiere l’azienda ha bisogno di tante attrezzature e questa è la macchina ideale per ogni mansione. Una macchina multifunzione, che non dà problemi nemmeno sulle tante salite caratteristiche del paese di Sciacca, dove è ambientata la nuova puntata di Partners For Life.

loading...